Tema svolto da copiare razzismo

Scarica in formato world qui
Il razzismo esiste da molto quasi fin dalla nascita dell'umanità. Oggi non si fa altro che vedere l'intolleranza e il razzismo verso la gente che non si conosce, verso la gente con ideali politici e/o religiosi diversi dai nostri, o dalle pelle scura. Il razzismo è la convinzione che gli uomini siano classificabili a piramide dalle razze cosiddette "migliori" a quelle "recessive" , a mia idea questo non è giusto poiché noi apparteniamo ad una vera ed unica razza animale : quella umana! La storia del razzismo nacque persino dai romani , che perseguitavano i cristiani soltanto per la religione diversa e consideravano i professatori di "razza inferiore". Poi da parte degli europei, con il colonialismo, ci fu lo sterminio degli indios e delle altre popolazioni dell'America centrale, degli africani, o maggiormente e più recente lo sterminio ebreo. Purtroppo anche se diminuito il fenomeno del razzismo anche ora esiste ma è molto moderato. Ad esempio recentemente un insegnata è stata denunciata poiché nella confusine generale ha urlato ad un ragazzo di colore di tornarsene nella giungla. Purtroppo ogni giorno si verificano episodi simili e per fortuna quasi sempre tutto si risolve pacificamente. Secondo me l'ingiustizia più grande è credersi veramente superiori agli altri e per questo disprezzarli, vantarsi e discriminare gli altri. Il livello d'intolleranza , secondo me, aumentano ogni giorno; ma per questo io non perderò mai la speranza di ottenere un mondo con principi di fratellanza,libertà!

Postato da fily
Creato da

Vito Marcantonio

Commenti

Anonimo ha detto…
bel tema ma troppo corto. se lo allungate un po è perfetto!!!
Anonimo ha detto…
vabene anche se e corto
Anonimo ha detto…
e molto ma molto corto lo dovresti allungare ancora di più
Anonimo ha detto…
Ma se fa caa!
Unknown ha detto…
Molto bello anche se è breve!
Anonimo ha detto…
È na merdaaaa
Anonimo ha detto…
è na cacataaaaa
Anonimo ha detto…
Non è male
Anonimo ha detto…
troppo corto,anche se abbastanza bello
Anonimo ha detto…
e' cortoooooooooooo
Anonimo ha detto…
è carino, ma è troppo corto e c'è anche qualche errorino ;). Comunque bei concetti.
Anonimo ha detto…
è carino, ma è troppo corto e c'è anche qualche errorino. Comunque bei concetti.
Anonimo ha detto…
Secondo me è carino, belli i concetti. Il problema è la lunghezza: se portassi un tema del genere all'esame me lo rispedirebbero a casa!!!!
Anonimo ha detto…
sto cazzo
paola castini ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
Questo nn e razzismo e mancanza di rispetto nei confronti dell autore di questa tesi quindi se nn sapete fare di meglio di rompere le palle a una persona vi prego di andarvi a cercare un lavoro coglioniii!!

Post popolari in questo blog

Tema svolto da copiare globalizzazione

Tema svolto da copiare sulla guerra

Tema svolto da copiare sul fumo e l'adolescenza